giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTopi d'appartamento ancora in azione a Reggio Emilia




Topi d’appartamento ancora in azione a Reggio Emilia

Alcuni interventi della Polizia di Stato reggiana, ieri in tarda serata, per furti o tentati furti. Il primo alle 20, in via Piccard, per un tentato furto in abitazione. Sul posto gli agenti accertavano che ignoto soggetto, dopo aver scavalcato la recinzione del giardino di pertinenza dell’abitazione, aveva invano cercato di forzare l’inferriata della finestra della sala al piano terra attraverso l’uso di un cric. Il malfattore veniva tuttavia disturbato da alcuni condomini che si accorgevano della sua presenza e cominciavano quindi ad urlare. Il malvivente si dava quindi a precipitosa fuga.

 

Un’ora più tardi la Polizia di Stato interveniva in via F.lli Bandiera per sopralluogo di furto, questa volta consumato, in abitazione. Sul posto gli agenti verificavano che in assenza del proprietario, ignoti, dopo aver praticato una piccola apertura nell’inferriata, verosimilmente con un cric, erano penetrati nella dimora asportando monili in oro ed altro in fase di inventario.

Alle 22.45 la Polizia di Stato interveniva in via S.Gotta per effettuare sopralluogo di tentato furto. Sul posto si accertava che in sua assenza, ignoti, avevano provocato l’attivazione del sistema d’allarme, cercando di forzare la tapparella di una finestra posta al piano terra dell’abitazione. Senza proseguire nell’azione furtiva si allontanavano. Il proprietario, ricevendo notizia sullo smartphone dell’allarme, faceva immediatamente rientro a casa ma non incontrava i malfattori.
















Ultime notizie