martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloGabriella Gibertini riconfermata alla vice-presidenza di Asshotel Emilia Romagna




Gabriella Gibertini riconfermata alla vice-presidenza di Asshotel Emilia Romagna

Anche una sassolese ai vertici di Assohotel Emilia Romagna. Si tratta di Gabriella Gibertini, imprenditrice turistica di Salvarola Terme, già Presidente Assohotel Modena, che è stata riconfermata nel ruolo di vice presidente regionale. Designazione, maturata in occasione dell’assemblea elettiva dell’Associazione, che raccoglie gli albergatori emiliano romagnoli aderenti a Confesercenti, radunatisi nei giorni scorsi a Bologna, e che ha visto nuovamente l’elezione del presidente uscente Filippo Donati.

Sempre nei giorni scorsi Gabriella Gibertini è stata riconfermata anche tra i membri nel consiglio nazionale di Asshotel. Gibertini, è amministratore delegato di una delle strutture ricettive più in vista del territorio modenese l’Hotel Terme Salvarola, la cui notorietà per l’elevata qualità in termini di ospitalità ha riscontri positivi sia in ambito nazionale che internazionale.

“Il turismo si sta confermando un volano di sviluppo fondamentale per la crescita del territorio modenese. L’obiettivo ora, è quello di incrementare le ricadute positive, anche in virtù della collaborazione che si sta avviando finalmente con Bologna, date le eccellenze di prim’ordine che annoveriamo – dai motori, all’enogastronomia; dalle bellezze storico-artistiche e culturali, alla ceramica, passando per le peculiarità offerte dall’Appennino, fino a quelle del benessere – e puntare in questo modo ad accrescere il numero delle visite, delle permanenze e dei pernottamenti a Modena e provincia”, ha voluto sottolineare Gabriella Gibertini.
















Ultime notizie