venerdรฌ, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiPresentata ufficialmente l'edizione 2018 del "Carpi Summer Fest"




Presentata ufficialmente l’edizione 2018 del “Carpi Summer Fest”

Questa mattina a Carpi alla presenza di Pierluigi Senatore, Clarissa Martinelli, Leonello di Radio Bruno, Simone Morelli Assessore del Comune di Carpi, Francesco Cattini di International Music Art; รจ stata presentata la nuova edizione del “Carpi Summer Fest” prevista per il prossimo mese di Luglio in Piazza Martiri. Una manifestazione in crescita costante che negli ultimi anni ha allietato l’Estate degli Emiliani.
Per il 2018 sono previsti quattro importanti appuntamenti per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pubblico.

Apertura prevista per il 15 Luglio con il concerto di Gianni Morandi “D’amore e d’autore Tour” una carrellata attraverso la carriera di uno dei piรน popolari Artisti italiani, sulla scena da oltre cinquant’anni.
Il 16 Luglio arriva a Carpi la star canadese James Blunt con una tappa del suo tour mondiale “The afterlove Tour” per presentare il suo recente Album “Afterlove”
il 17 Serata dedicata tutta al cabaret con Paolo Migone, Paolo Cevoli e l’inossidabile “Sconsolata” al secolo Anna Maria Barbera.
Mercoledรฌ 18 Luglio dedicato al pubblico piรน giovane con la rivelazione discografica 2017 “Faccio un casino” (doppio platino) sbarca in piazza Martiri, il rapper Coez.
Chiude la kermesse il ritorno a Carpi di una tappa del Radio Bruno Estate con il meglio della musica italiana e internazionale, la manifestazione gratuita che quest’anno toccherร  oltre Carpi, le cittร  di Cesenatico, Mantova, Cremona e Bologna.
Le prevendite per i Concerti sono giร  iniziate online sui canali tradizionali.
















Ultime notizie