giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoDa domani limitazioni al traffico su tratto della strada statale 63 a...




Da domani limitazioni al traffico su tratto della strada statale 63 a Casina

Anas comunica che, per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale su un tratto della strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, da domani 4 aprile saranno istituite alcune limitazioni al traffico, all’interno del territorio comunale di Casina, in provincia di Reggio Emilia.

Nel dettaglio, in tratti saltuari tra il km 84,900 e il km 90,140, ad eccezione dei weekend, sarà istituito il senso unico alternato regolato dal personale di cantiere, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00. La fine degli interventi è prevista per mercoledì 11 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
















Ultime notizie