giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaVibrazioni, Morandi e Michielin, un week end di fuoco trascorso all'insegna della...




Vibrazioni, Morandi e Michielin, un week end di fuoco trascorso all’insegna della musica italiana

Tre concerti diversi, tre target di pubblico diversi, tre nuovi cd da promuovere.
Week end di fuoco quello appena trascorso, proposto da Studio’s e all’insegna della musica italiana di qualità.

Venerdi sera il Vox Club di Nonantola ha ospitato la seconda data del Club Tour 2018 che celebra la reunion delle Vibrazioni, dopo anni in cui il carismatico leader Francesco Sarcina ha tentato senza troppo riscontro, l’avventura solistica. Ecco la riappacificazione con i vecchi compagni di musica, il progetto di un nuovo album “V” e il buon successo ottenuto al Festival di Sanremo con “Cosi sbagliato”.

Sabato sera all’Unipol Arena il ritorno a casa dell’inossidabile Gianni Morandi, un sold out previsto per un’artista, a fasi alterne sulla breccia da più di cinquant’anni. Anche per lui un nuovo progetto da proporre un cd di canzoni inedite “D’Amore e d’autore” 8 brani scritti da artisti del calibro di Fossati, Ligabue, Ermal Meta, Levante, Sangiorgi, oltre alla cover di Bruno Lauzi “Onda su onda” reinterpretata insieme a Fiorella Mannoia.

Infine ieri sera all’Estragon Club l’esibizione della giovanissima rivelazione di XFactor: Francesca Michielin, anche lei alla prova con un nuovo album intitolato “2640” già pluripremiato per i due singoli di successo “Vulcano” e “Io non abito al mare”.
Un plauso a Studio’s, che, nel campo dello spettacolo ha la capacità di accontentare ogni target di pubblico.

E ancora, per le prossime settimane sono attesi Gianna Nannini, Negrita e Jovanotti.
















Ultime notizie