venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaAssessorato Regionale Agricoltura: a Vignola nessun disservizio per accedere al carburante agevolato





Assessorato Regionale Agricoltura: a Vignola nessun disservizio per accedere al carburante agevolato

“Nessun disservizio per gli agricoltori di Vignola, che potranno continuare ad accedere con altre modalità al carburante agevolato”. Replica così l’assessorato regionale all’Agricoltura, all’allarme lanciato sulla stampa dal sindaco Pelloni.

Gli agricoltori hanno infatti diverse modalità per chiedere le agevolazioni Uma (Utenti macchine agricole): dallo sportello presso le sedi del Servizio territoriale agricoltura, caccia e pesca (Stacp) di Modena e di Pavullo, alle organizzazioni professionali agricole (Caa) che, anche a Vignola, hanno diversi sportelli e che da quest’anno si avvalgono di una procedura semplificata e online direttamente tramite il proprio computer utilizzando un software gratuito messo a disposizione dalla Regione (informazioni alla pagina http://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/aiuti-agevolazioni/temi/uma).

Gli uffici tecnici dell’assessorato sono inoltre sempre disponibili a rispondere alle domande degli agricoltori e a recarsi anche sul posto previo appuntamento  da prendere chiamando il servizio Stacp allo 059-209713  email:  stacp.mo@regione.emilia-romagna.it.
















Ultime notizie