venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaEseguita a Modena dalla Polizia una misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare...





Eseguita a Modena dalla Polizia una misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un trentasettenne

Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena, nei confronti di un cittadino filippino di 37 anni, residente a Modena, e del contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie.

Il filippino da diversi anni, spesso sotto l’effetto di sostanza stupefacenti, perpetrava ai danni della moglie, anche davanti ai figli minori, continue violenze psicologiche e fisiche consistenti in percosse, ingiurie e minacce, anche di morte con l’utilizzo di un coltello.

La donna più volte aveva richiesto l’intervento della Volante in ragione di violenti liti all’interno dell’abitazione.

La misura cautelare si è resa necessaria al fine di arrestare la condotta delittuosa nei confronti della moglie, atteggiamento che non si era interrotto neppure dopo degli interventi delle Forze dell’Ordine all’interno dell’abitazione e che era peggiorato a seguito della denuncia querela sporta dalla moglie.
















Ultime notizie