giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaMercoledì 21 febbraio assemblea sindacale degli operatori di Cup2000 indetta da CGIL....





Mercoledì 21 febbraio assemblea sindacale degli operatori di Cup2000 indetta da CGIL. Possibili disagi

Una assemblea sindacale degli operatori di CUP 2000 è stata indetta dalla CGIL per domani, mercoledì 21 febbraio, tra le 11.15 e le 15.15.

Per evitare possibili disagi, l’Azienda Usl di Bologna invita i cittadini ad utilizzare le tante possibilità offerte dai canali alternativi, a partire dalle farmacie e parafarmacie, per prenotare, cambiare, disdire gli appuntamenti e pagare l’eventuale ticket sanitario. Le stesse operazioni possono essere effettuate attraverso i canali digitali: l’app “ER Salute”, il sito cupweb.it, il Fascicolo Sanitario Elettronico www.fascicolo-sanitario.it o, solo per la disdetta, il sito opencup.cup2000.it
Anche i pagamenti possono essere effettuati online, sul sito pagonlinesanita.it, oppure con i riscuotitori automatici presenti nelle strutture sanitarie o alle casse abilitate dei supermercati Coop.

L’elenco di tutte le operazioni che si possono fare dallo smartphone o dal computer di casa è disponibile sul sito web dell’Azienda Usl di Bologna, sezione Sanità On Line.
















Ultime notizie