giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaConcerto Filmusic dell'Orchestra Senzaspine, il 7 e 8 febbraio al Teatro Duse




Concerto Filmusic dell’Orchestra Senzaspine, il 7 e 8 febbraio al Teatro Duse

Foto: Note Fotografiche

Dopo il sold out dello scorso anno, torna ‘Filmusic’ al Teatro Duse di Bologna il 7 e 8 febbraio, il concerto dell’Orchestra Senzaspine di Bologna dedicato alle colonne sonore più emozionanti del grande cinema.

In occasione del Carnevale, quest’anno gli spettatori più estrosi sono invitati a presentarsi in teatro in maschera. Naturalmente, i look dovranno essere ispirati ai personaggi del grande schermo. Pirati, condottieri, supereroi, elfi, principesse ed extraterresti: c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’outfit più bello sarà premiato con un biglietto per il prossimo concerto dell’orchestra under 35.

Il concerto, diretto da Matteo Parmeggiani e Tommaso Ussardi, prevede un programma completamente rinnovato, che spazierà dalla suite de ‘Il Signore degli Anelli’ alle note di ‘Guerre stellari’, passando per intramontabili classici come ‘La Cavalcata delle Valchirie’ e ‘La Moldava’.

Il concerto, adatto ad un pubblico di ogni età, sarà un susseguirsi di colpi di scena e sorprese, duelli, travestimenti e colori, immersi nella musica sinfonica che ha reso immortali i film più amati della storia.

Biglietteria e informazioni: Teatro Duse – Via Cartoleria 42, 40124 Bologna | 051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it. Dal lunedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli.
















Ultime notizie