sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSpacciatore arrestato dalla Polizia di Stato a Modena





Spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato a Modena

Nella giornata di ieri, la Squadra Mobile ha tratto in arresto un nigeriano di anni 38, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo straniero, che aveva cercato di scappare al fine di eludere un controllo, era stato bloccato da personale della Squadra Volante in via Archirola. Durante la fuga, aveva gettato tra i cespugli un mazzo di chiavi ed un involucro scuro.

Dalla condotta tenuta e dai precedenti di Polizia in materia di stupefacenti a carico del nigeriano, si è ritenuto che lo straniero potesse occultare nel proprio appartamento della sostanza stupefacente.  La Squadra Mobile, pertanto, dopo averne individuato l’abitazione, ha proceduto alla perquisizione domiciliare con l’ausilio di una unità cinofila.

All’interno del monolocale, dentro un armadio è stato rinvenuto un “ovulo” e sei involucri in cellophane termosaldati di colore bianco contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina ed un involucro di marijuana essiccata, per un peso complessivo di 36,4 grammi.

La sostanza stupefacente, unitamente alla somma di 1400,00 euro probabile provento di spaccio e a tre telefoni cellulari in possesso del nigeriano, è stata sottoposta a sequestro.

Il nigeriano, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno è stato associato alla locale Casa Circondariale in attesa di giudizio di convalida da parte del G.I.P..
















Ultime notizie