giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoA Casa Corsini i laboratori dedicati alle tecniche di disegno e animazione




A Casa Corsini i laboratori dedicati alle tecniche di disegno e animazione

Prende il via venerdì 2 febbraio 2018 a Casa Corsini, il Centro Polifunzionale del  Comune di Fiorano Modenese, il ciclo di laboratori dedicato all’arte digitale per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni. Il percorso si dipanerà lungo tre venerdì di febbraio (2, 9 e 16) e riguarderà tecniche di disegno e animazione, pixel art e coding per divertirsi in modo intelligente con il computer (pc messi a disposizione da Casa Corsini).

I laboratori iniziano alle ore 17 e hanno una durata di circa un’ora. Il costo di partecipazione a ciascun laboratorio è di 12 euro e include materiale tecnico e creativo.

I laboratori si attivano al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e sono riservati ai soci Lumen. Informazioni e iscrizioni: Casa Corsini, Strada Statale 83, Spezzano di Fiorano Modenese –lumenassociazione@gmail.com – tel. 0536 240191. I laboratori “Arte digitale” sono proposti dall’associazione Lumen e da “La Tata Robotica”, laureata in Ingegneria meccatronica e Kids and Toy Designer, specializzata in tecnologia educativa.
















Ultime notizie