giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSabato al Troisi di Nonantola arriva “Più veloce di un raglio”, spettacolo...




Sabato al Troisi di Nonantola arriva “Più veloce di un raglio”, spettacolo per tutti

Anche quest’anno arriva al Teatro Troisi di Nonantola la serata di teatro dedicata alle famiglie con lo spettacolo pluripremiato “Più veloce di un raglio” della compagnia cagliaritana Cada die teatro. Lo spettacolo – in programma sabato 20 alle ore 21 – è adatto ad un pubblico sia di adulti che di bambini a partire dai 5 anni.

La storia racconta di un gessaio che aveva tanti asini, magri, brutti e sporchi; ma tra tutti questi asini ne aveva uno che era il più brutto di tutti. Era magro, storto, spelacchiato, con la coda scorticata, le zampe così rovinate che sembrava reggersi in piedi per miracolo. Ma quando il suo padrone gridava: “Avanti focoso!”…l’asino alzava la testa, abbassava le orecchie per essere più aerodinamico e roteando la coda come fosse l’elica d’un aeroplano, partiva più veloce d’un raglio! Non bisogna farsi ingannare dalle apparenze, anche un asino può avere un cuore nobile ed i re e le principesse talvolta devono rimboccarsi le maniche per guadagnarsi un po’ di nobiltà.

I biglietti per lo spettacolo si possono prenotare inviando una e-mail a teatrotroisi.biglietteria@comune.nonantola.mo.it, oppure chiamando lo 059-896535 (tutti i giovedì dalle 10.00 alle 13.00 ed i sabati dalle 16.00 alle 19.00 e il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20.00). E’ possibile acquistare i biglietti online su www.vivaticket.it. Si consiglia la prenotazione.
















Ultime notizie