giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPer 'Risate di Cuore', Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi in scena al...




Per ‘Risate di Cuore’, Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi in scena al Teatro Celebrazioni di Bologna

Risate di Cuore, la rassegna teatrale organizzata da Couponlus a favore delle Onlus, si articola in diverse serate al Teatro Celebrazioni di Bologna che vedranno esibirsi alcuni dei più celebri comici delle trasmissioni di successo “Zelig” e “Colorado”, tutti uniti dal desiderio di aiutare cinque tra le principali Onlus della città che hanno aderito al progetto.

 

Giovedì 18 gennaio sarà la volta di Attenti a quei due con in scena Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi. Ci sarà da divertirsi, i due attori in scena insieme faranno scintille. Monologhi e duetti si alterneranno in uno spettacolo unico che vedrà i più esilaranti personaggi di Pizzocchi (la vecchietta, il camionista Bottazzi e il frickettone Cactus) alternarsi alle riflessioni a tutto tondo di un Giacobazzi straordinario tra ieri, oggi e domani. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Fanep Onlus.

Da annotare in agenda anche gli altri ultimi due appuntamenti di Risate di cuore:

  • 14 marzo (ore 21.00): Paolo Migone si esibirà in Completamente spettinato per Ageop.
  • 18 aprile (ore 21.00): Duilio Pizzocchi e un grande comico…a sorpresa saranno i protagonisti di Patacca Story per ANT.

I biglietti hanno un costo di 25,00 € e sono acquistabili presso le biglietterie del Teatro Il Celebrazioni e del Teatro EuropAuditorium, oppure online sui circuiti VivaTicket e TicketOne.
















Ultime notizie