sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCalcio, dalla FIGC l'ok definitivo all'attività della Accademia Modena 1912





Calcio, dalla FIGC l’ok definitivo all’attività della Accademia Modena 1912

L’Accademia Modena 1912 prende il posto delle giovanili del Modena Fc. Lo rende noto la stessa Accademia con un comunicato:

“Tramite comunicazione Ufficiale della FIGC nella persona del Segretario Nazionale Settore Giovanile e Scolastico Dott.Vito Di Gioia avvallata dal CRER, la FIGC concede la regolare partecipazione e continuazione alle squadre della neo nata Accademia Modena 1912, a partire dall’Under 13 PRO, a “sostituire” le squadre Modena F.C. 1912 dalle annate 2005 ai 2013.

L’Accademia Modena 1912 nelle persone del Presidente Dott. Pizzi e di tutto il Consiglio vuole ringraziare il CRER per la sensibilità e disponibilità dimostrata, a partire dal Presidente Braiati che grande apporto ha dato alla causa, al grande lavoro del  Vice Presidente Vicario Sanguanini e al Vice Presidente Menozzi oltre l’intero staff a partire dalle segreterie, un grazie particolare al Presidente del Comitato di Modena Credi per la disponibilità.

Un ultimo ma non ultimo grazie all’intero staff Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico presieduto dal  Segretario Nazionale Settore Giovanile e Scolastico Dott.Vito Di Gioia per aver dimostrato saggezza nelle scelte”.

 
















Ultime notizie