sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaLa CIA di zona della Bassa conferma presidente Luigi Chiericati e premia...





La CIA di zona della Bassa conferma presidente Luigi Chiericati e premia i “fondatori”

Concluso il percorso congressuale nel territorio provinciale di CIA – Agricoltori Italiani (manca solo l’Assemblea provinciale che si terrà sabato 20 gennaio), le diverse assemblee hanno provveduto ad eleggere gli organismi direttivi locali ed i rappresentanti in Assemblea provinciale. Per quanto riguarda la Zona della Bassa reggiana è stato confermato presidente Luigi Chiericati, allevatore di bovini da latte per Parmigiano Reggiano a Guastalla.

Ricorrendo a fine 2017 anche il 40esimo anniversario della fondazione dell’Associazione, l’occasione dell’Assemblea – svoltasi nelle scorse settimane – è stata anche utile per un pubblico riconoscimento ad alcuni dei soci fondatori, ovvero che erano già iscritti 40 anni fa. Per la Bassa il riconoscimento consistente in una pergamena è stato consegnato a Consolini Arrigo di Reggiolo, Donelli Bruno di Brescello, Lina Lino di Gualtieri, Magnani Gino di Guastalla, Mora Nello di Guastalla, Pellicelli Antonio di Poviglio, Subazzoli Alberto di Novellara, Zanichelli Pietro di Guastalla.

***

(Nella foto: il presidente provinciale Antenore Cervi ed il personale della Zona della Bassa consegnano la pergamena al socio fondatore Arrigo Consolini)
















Ultime notizie