venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDa questa mattina il Commissariato di P.S. di Mirandola e la Sezione...




Da questa mattina il Commissariato di P.S. di Mirandola e la Sezione Polizia Stradale del capoluogo hanno due nuovi dirigenti

Il Commissario Capo Daniela Braida ha assunto l’incarico di dirigente del Commissariato di P.S. di Mirandola al posto del V.Q. dott. Vincenzo Di Lembo, trasferito ad altra sede. La dott.ssa Braida è alla seconda sede di servizio proviene dalla Questura di Verona dove prestava servizio quale funzionario addetto presso la Squadra Mobile ed in precedenza ha svolto servizio presso la Divisione P.A.S.I della città scaligera.

Anche presso la Sezione Polizia Stradale di Modena avvicendamento alla dirigenza ritorna in città il V.Q. dott. Enrico Tassi proveniente dal Compartimento Polizia Stradale Emilia Romagna e prende il posto del V.Q. dott. Francesco Berna Nasca, trasferito ad altra sede. Il dott. TASSI ha prestato servizio, in precedenza, presso la Squadra Mobile di Modena, Massa Carrara, Biella.

Prima di recarsi presso i rispettivi comandi i due dirigenti, accompagnati dal Questore Santarelli, hanno salutato il Prefetto Paba. Successivamente il dott. Santarelli ha presentato la dott.ssa Braida al personale del Commissariato di P.S. di Mirandola.
















Ultime notizie