venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineAvis Formigine chiude i festeggiamenti del 50° anniversario di fondazione con uno...




Avis Formigine chiude i festeggiamenti del 50° anniversario di fondazione con uno spettacolo comico

AVIS Formigine, con il Patrocinio del Comune, è lieta di invitare tutti i cittadini allo spettacolo teatrale che concluderà i festeggiamenti del 50° anniversario di fondazione. Spettacolo comico d’improvvisazione teatrale a cura della compagnia 8 MANI “the album”. L’appuntamento è per giovedì  28 dicembre 2017 – ore 21.00 presso l’Auditorium Spira Mirabilis (Via H. Pagani 25 – Formigine), con buffet di benvenuto dalle 20.30.

Le persone comunicano con le parole e con il corpo. La comunicazione non verbale, quella del corpo, degli abiti, degli sguardi, delle distanze, delle età, ha una potenza infinita, ognuno esprime sempre qualcosa e qualcuno lì accanto sta continuamente interpretando, leggendo il nostro comportamento.

***

Gli 8mani vantano più di 120 date, tra teatri, locali, castelli e piazze. Da segnalare l’apertura ad uno spettacolo del comico Paolo Cevoli di Zelig. La loro comicità, al confine tra il cabaret e l’improvvisazione teatrale, si basa sul coinvolgimento diretto del pubblico, che a volte sale sul palco come comparsa delle performance, a volte dà agli attori spunti tratti dalla propria vita, trasformandosi nel regista dello sketch.

Avis vi aspetta numerosi. INGRESSO LIBERO.
















Ultime notizie