Anche per il 2017 Lapam Confartigianato di Reggio Emilia vuole augurare buon Natale e felice Anno nuovo ai propri associati con il tradizionale concerto di Natale. L’evento è fissato venerdì 22 dicembre alle 21, nella splendida cornice del teatro municipale Valli a Reggio Emilia.
Ad esibirsi quest’anno saranno il soprano Scilla Cristiano, il tenore Diego Cavazzin e il baritono Marzio Giossi, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica delle Terre Verdiane, diretta dal Maestro Stefano Giaroli.

In programma anche arie e duetti tratti dai capolavori della lirica fra cui: Di quella Pira (Trovatore), È strano, è strano (Traviata), Largo al factotum (Il barbiere di Siviglia), Nessun dorma (Turandoti) oltre ad antiche pastorali natalizie.
Anche quest’anno tutto il ricavato delle offerte verrà devoluto a Grade Onlus, associazione che sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

Per assistere allo spettacolo l’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Per informazioni: Confartigianato Lapam Reggio Emilia 0522.273535.

 

 



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013