venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaTorna ‘Incanto di Natale’, venerdì 22 concerto al Valli offerto da Confartigianato...





Torna ‘Incanto di Natale’, venerdì 22 concerto al Valli offerto da Confartigianato Lapam. Il ricavato delle offerte andrà a Grade Onlus

Anche per il 2017 Lapam Confartigianato di Reggio Emilia vuole augurare buon Natale e felice Anno nuovo ai propri associati con il tradizionale concerto di Natale. L’evento è fissato venerdì 22 dicembre alle 21, nella splendida cornice del teatro municipale Valli a Reggio Emilia.
Ad esibirsi quest’anno saranno il soprano Scilla Cristiano, il tenore Diego Cavazzin e il baritono Marzio Giossi, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica delle Terre Verdiane, diretta dal Maestro Stefano Giaroli.

In programma anche arie e duetti tratti dai capolavori della lirica fra cui: Di quella Pira (Trovatore), È strano, è strano (Traviata), Largo al factotum (Il barbiere di Siviglia), Nessun dorma (Turandoti) oltre ad antiche pastorali natalizie.
Anche quest’anno tutto il ricavato delle offerte verrà devoluto a Grade Onlus, associazione che sostiene l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

Per assistere allo spettacolo l’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Per informazioni: Confartigianato Lapam Reggio Emilia 0522.273535.

 

 
















Ultime notizie