venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano nel week end di Natale





Fiorano nel week end di Natale

Il ‘Natale a Fiorano’ organizzato dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione delle associazioni fioranesi, accompagna la comunità alla festa più sentita dell’anno, con una serie di appuntamenti.

Sabato 23 dicembre, in Piazza Falcone e Borsellino a Spezzano, dalle 10 alle 17, a cura dei negozi che vi si affacciano, si svolge il mercatino degli hobbisti con il suono delle zampone; si distribuiscono piccoli doni ai bambini e si raccolgono le letterine per Babbo Natale.

Sempre sabato, alle ore 10.30, al Bla, ai bambini da 4 ad otto anni, Alessandra Baschieri e Gianluca Magnani, di EquiLibri Modena, raccontano ‘Il libro dei nomi di Babbo Natale’.

Dalle ore 16 alle 18,30 è visitabile ‘Cartolina di Natale’, mostra collettiva di pittura dell’Associazione Arte e Cultura, alla Casa delle Arti Vittorio Guastalla, in Via Santa Caterina.

Domenica 24 dicembre, dopo la Messa di Mezzanotte, grazie al Club Amici di Fiorano, ci si ritrova in Piazza Ciro Menotti, nella suggestiva cornice dell’illuminazione notturna, per lo scambio degli auguri, con panettone e spumante.
















Ultime notizie