giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModena“Energia: diritti a Viva Voce”: giovedì a Modena apertura straordinaria dello sportello




“Energia: diritti a Viva Voce”: giovedì a Modena apertura straordinaria dello sportello

La tutela dello sportello “Energia: diritti a Viva Voce” non vi abbandona nemmeno sotto le feste… anzi raddoppia! Prende il via lunedì la settimana dedicata ai consumatori indetta dalle 17 associazioni partner del progetto che ha l’obiettivo di diffondere tra i cittadini la cultura dell’efficienza energetica, mettendo a disposizione informazioni ed assistenza in materia di energia e gas.

Da non perdere, il 21 dicembre a Modena, l’apertura straordinaria dello sportello, situato in Via Mar Jonio 23, dalle 9:00 alle 13:00. Un importante appuntamento per fornire ai cittadini informazioni e assistenza sulle maggiori problematiche legate all’energia elettrica ed al gas. I nostri esperti saranno a disposizione per favorire la comprensione della struttura tariffaria e gli importi fatturati, fornire supporto per la risoluzione di problemi insorti con il fornitore del servizio ed orientarli verso una maggiore consapevolezza nei consumi.

Per maggiori informazioni sul progetto e per seguirne tutto gli aggiornamenti visita il sito: www.energiadirittiavivavoce.it .

 
















Ultime notizie