venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeLe premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato 20 e 30 anni di...




Le premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato 20 e 30 anni di lavoro in Casalgrande Padana

Come ogni anno, venerdì 15 dicembre, si sono svolte le premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato nel 2017 20 e 30 anni di lavoro in Casalgrande Padana.

Per i 30 anni di lavoro sono stati premiati Cammarano Cosimo, Cavallaro Emanuele, Frambolli Mara, Guidetti Tiziano, Razzoli Roberta, Regnani Alessandra e Zanichelli Enrica, per i 20 anni Alaimo Mirco, Casi Ercole, Castellani Simona, Cautiero Filomena, Cavallo Fabrizio, Cavallo Marianna, Dentamaro Nicola, Lettieri Paolo, Lorenzi Andrea, Margini Daniele, Martinelli Marcello, Palandri Andrea, Poli Giuseppe, Ruini Domenico, Santi Flavio, Stefani Manuel e Tempesta Salvatore.

“Nell’ambito della cerimonia i ringraziamenti del Presidente Franco Manfredini alle maestranze per la collaborazione e l’impegno costante che hanno consentito all’azienda una continua e costante crescita insieme a una “tenuta”, anche in questo momento di particolare difficoltà, dovuto alla crisi che ha coinvolto quasi tutte le aziende manifatturiere.

Il Presidente ha ricordato che sono 450 circa le medaglie consegnate ai collaboratori dipendenti fino ad oggi. Questo rispecchia il grado di coinvolgimento dei lavoratori all’obiettivo del successo dell’azienda nel tempo.

Una continuità che torna a vantaggio non solo dei dipendenti ma di tutta una comunità”.

 

 
















Ultime notizie