sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaHarlem Gospel Choir domani sera al Palasport di Reggio Emilia





Harlem Gospel Choir domani sera al Palasport di Reggio Emilia

Al Palasport di Reggio Emilia, per il secondo anno consecutivo, torna The Harlem Gospel Choir, il più importante e famoso gruppo al mondo di musica Gospel. L’appuntamento è giovedì 14 Novembre alle ore 21. Lo spettacolo, a grandissima carica emotiva è adatto ad adulti e bambini. Per questo, in mattinata, venuti a conoscenza degli enormi danni e disagi prodotti dall’esondazione a Lentigione – Brescello, Medials Live ha deciso di invitare tutti residenti di Lentigione – Brescello allo spettacolo di giovedì sera in segno di solidarietà e vicinanza e come aiuto morale per i cittadini colpiti dall’alluvione che vorranno o potranno partecipare.

Per essi l’ingresso sarà completamente gratuito presentando un documento di residenza presso il Palazzo dello Sport.

Il programma di quest’anno oltre a tutti i più famosi canti natalizi avrà una sezione dedicata a Beyoncè, di cui il coro presenterà alcuni successi.

È questo il concerto di Natale per la città di Reggio interpretato con le canzoni del cuore, della passione, della preghiera, della gioia e della danza.

L’allestimento del Palazzo dello Sport sarà fatto a teatro e prende il nome di Lime OFF.

La biglietteria del Palasport per l’acquisto dei biglietti sarà aperta dalle ore 18:30, l’apertura delle porte per il pubblico è prevista per le ore 20:15 e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e terminerà entro le ore 23.

Servizio per i disabili e altre informazioni chiamando 0522/1473920 o scrivendo a info@medials.com.

Prezzi a partire da 15 euro.
















Ultime notizie