mercoledì, 17 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConvocata per giovedì 30 novembre la prossima seduta del Consiglio comunale fioranese





Convocata per giovedì 30 novembre la prossima seduta del Consiglio comunale fioranese

La presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese giovedì 30 novembre 2017, alle ore 19.30, presso la Sala Maria Mescoli in Via Santa Caterina 36, per affrontare il seguente ordine del giorno:

1) Interrogazione presentata dal consigliere Davide Buscarino del M5S portante ad oggetto: ‘Azioni in merito all’uscita del bando regionale Atersir per erogazione dei contributi agli enti locali per la realizzazione di progetti comunali di riduzione della produzione dei rifiuti e la creazione di centri di riuso – Anno 2017’.

2) POC relativo all’ambito da riqualificare Ar.3f  Cava Ghiarola. Approvazione.

3) POC relativo all’ambito Ar.1d Via Giardini. Approvazione.

4) Permesso di costruire convenzionato, per opere non ultimate relative alle seguenti concessioni edilizie e successive varianti: Comune di Fiorano Modenese Conc. ed. N. 235/1999, Comune di Formigine Conc. ed. N. 17381/1999 e in attuazione alle previsioni del POC del Comune di Fiorano Modenese scheda ‘aps.i (e) – Ubersetto – Via Viazza’.

5) Convenzione tra l’Unione dei Comuni del Frignano ed i Comuni di Fiorano Modenese, Maranello, Prignano sulla Secchia e Sassuolo per l’esercizio in forma associata delle funzioni in materia di vincolo idrogeologico di cui alla L.R. 21/04/1999 n. 3 e ss. mm. e ii.

5) Riscatto degli impianti di illuminazione di proprietà di Enel Sole presenti nel territorio comunale.

6) Approvazione degli obiettivi strategici per la predisposizione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 – 2020.

 
















Ultime notizie