venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia: sequestro preventivo del Centro benessere di via Adua




Reggio Emilia: sequestro preventivo del Centro benessere di via Adua

Martedì 21 novembre, nell’ambito di una attività di contrasto allo sfruttamento della prostituzione, personale della Squadra Mobile ha proceduto al sequestro preventivo del Centro benessere Yage trattamento Tuina ubicato in via Adua.

L’operazione trae origine dalla stretta sinergia della Questura con i comitati cittadini, in particolare i rappresentanti del comitato cittadino “Ascoltare Santa Croce” che segnalavano movimenti sospetti nei pressi del centro.

Il sequestro è stato operato in quanto è stato accertato che all’interno dei locali si praticava, tollerava e favoriva, la prostituzione. Il sequestro preventivo operato dalla polizia giudiziaria è finalizzato ad ovviare al pericolo che la libera disponibilità dei locali possa agevolare la commissione di altri reati in quanto il centro risultava essere luogo destinato all’esercizio dell’attività di meretricio.

Questo centro massaggi si aggiunge alla lista di immobili sequestrati in via preventiva nell’ambito in provincia di Regggio Emilia: 21 centri massaggi, due alloggi ed un circolo privato.

 
















Ultime notizie