giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: un arresto della polizia ferroviaria




Bologna: un arresto della polizia ferroviaria

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Emilia Romagna di Bologna hanno proceduto all’arresto di un cittadino marocchino, A.A. di 37 anni, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare nel tardo pomeriggio, gli operatori di Polizia hanno notato diversi uomini avvicinarsi allo straniero il quale, dopo brevissimi colloqui, cedeva velocemente a costoro dei piccoli involucri.

Seguito e prontamente bloccato nei pressi del Parco della Montagnola, nelle tasche del suo giubbotto sono stati rinvenuti circa 260 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisi in piccole dosi, pronte per la cosiddetta vendita da strada.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, unitamente alla somma di circa 450 euro in contanti trovata anch’essa in possesso dell’arrestato che, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Inoltre, grazie agli intensificati e mirati servizi di prevenzione che la Polizia Ferroviaria continua ad effettuare all’interno delle stazioni ferroviarie, ma anche a bordo dei convogli, gli agenti della Polizia Ferroviaria del Settore Operativo Bologna Centrale hanno arrestato per furto aggravato un altro straniero, E.Y.S., cittadino marocchino di 25 anni, poiché verso le ore 2.30, a bordo di un treno regionale, aveva sottratto uno zaino ad un cittadino nigeriano addormentatosi a bordo del convoglio.

Lo straniero verrà processato per direttissima nella giornata odierna.
















Ultime notizie