giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseHera: da lunedì lavori alla rete idrica di Serramazzoni




Hera: da lunedì lavori alla rete idrica di Serramazzoni

Da lunedì 13 novembre, Hera effettuerà un intervento sulla rete idrica di Serramazzoni, in via Giardini nord, nel tratto compreso tra i civici 93 e 145. Si tratta del rinnovo di circa 60 metri di tubatura del diametro di 9 cm e anticipa di un paio di settimane un altro importante intervento

Durate alcune fasi dei lavori saranno possibili interruzioni del servizio alle utenze della zona. In questi casi gli utenti interessati saranno avvertiti preventivamente. Per tutta la durata del cantiere, prevista in 15 giorni lavorativi salvo avverse condizioni meteo, saranno apportate modifiche alla viabilità: istituzione di senso unico alternato gestito da impianto semaforico, con divieto di sosta su via Giardini Nord nel tratto interessato.

Terminati i lavori in via Giardini Nord, Hera procederà a un altro importante rinnovo che riguarderà via Leonardo Da Vinci e Via Amerigo Vespucci, con la posa di due tubazione in polietilene del diametro di 16 cm per circa 120 metri. Anche in questo caso saranno possibili interruzioni del servizio e modifiche alla viabilità.

L’importo complessivo di entrambi gli interventi, a carico di Hera, si aggira intorno agli 80.000 euro.
















Ultime notizie