venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTrasferta toscana per la Canovi Coperture Sassuolo: domani affronta Blu Volley Quarrata





Trasferta toscana per la Canovi Coperture Sassuolo: domani affronta Blu Volley Quarrata

Nella quinta giornata del campionato di B1, trasferta toscana per la Canovi Coperture Sassuolo, che domani, inizio gara ore 17.00, affronterà Blu Volley Carrata. Obiettivo, la quinta vittoria consecutiva.

Crisanti e compagne sono reduci dalla vittoria, netta ma sofferta, di domenica scorsa contro San Giustino, mentre le avversarie sette giorni fa hanno ceduto 3-2 contro Limmi School Perugia.

Queste le parole di coach Barbolini: “Questa settimana il lavoro in palestra è andata bene e abbiamo continuato il lavoro di recupero degli acciacchi delle scorse settimane. Dopo una vittoria, la settimana di allenamenti scorre sempre più serena: abbiamo lavorato bene, cercando di ottimizzare gli aspetti positivi che si sono visti e cercando di migliorare quelli che sono ancora i nostri punti deboli”.

Mentre nei due incontri casalinghi la squadra si è sempre imposta 3-0, le due precedenti trasferte sono entrambe terminate con la vittoria neroverde al tie break: “Come sempre succede, domani scenderemo in campo con la voglia di ottenere un risultato positivo. Dovremo essere bravi a restare sempre lì e a non far calare mai la nostra attenzione, nella consapevolezza che l’andare o meno al tie break dipende da noi e dal gioco che mettiamo in campo”.
















Ultime notizie