sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaCastelnuovo in festa nel week-end per San Martino





Castelnuovo in festa nel week-end per San Martino

I sapori dell’autunno tornano protagonisti, nel prossimo fine settimana, alla tradizionale festa di San Martino a Castelnuovo. L’appuntamento con il mercatino del riuso e del riciclo domestico, gli stand delle associazioni di volontariato e il mercatino dei bambini รจ per domenica 12 novembre dalle 9 alle 18.

Per tutto il fine settimana, a partire dal pomeriggio di sabato 11, sarร  inoltre possibile gustare caldarroste, vin brulรจ e sughi dโ€™uva con lโ€™associazione Gruppo Rio Gamberi: l’incasso dello stand gastronomico sarร  devoluto alla Pubblica Assistenza di Castelnuovo.

Sempre nella giornata di sabato, da non perdere l’appuntamento con l’inaugurazione della mostra fotografica dedicata al cinquantennale dell’Avis, realizzata in collaborazione conย  lo Studio Fotografico Torricelli, nella sala del torrione di via Matteotti alle 17.

La mostra sarร  aperta con orario continuato in occasione della festa di San Martino domenica 12 novembre e, dal lunedรฌ al venerdรฌ, dalleย  16 alle 18. Nei fine settimana, fino al 26 novembre, la mostra sarร  aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Le iscrizioni al Mercatino sono possibili soltanto via email al seguente indirizzo: reuserangone@libero.it.
















Ultime notizie