Home Vignola Castelnuovo in festa nel week-end per San Martino

Castelnuovo in festa nel week-end per San Martino

I sapori dell’autunno tornano protagonisti, nel prossimo fine settimana, alla tradizionale festa di San Martino a Castelnuovo. L’appuntamento con il mercatino del riuso e del riciclo domestico, gli stand delle associazioni di volontariato e il mercatino dei bambini è per domenica 12 novembre dalle 9 alle 18.

Per tutto il fine settimana, a partire dal pomeriggio di sabato 11, sarà inoltre possibile gustare caldarroste, vin brulè e sughi d’uva con l’associazione Gruppo Rio Gamberi: l’incasso dello stand gastronomico sarà devoluto alla Pubblica Assistenza di Castelnuovo.

Sempre nella giornata di sabato, da non perdere l’appuntamento con l’inaugurazione della mostra fotografica dedicata al cinquantennale dell’Avis, realizzata in collaborazione con  lo Studio Fotografico Torricelli, nella sala del torrione di via Matteotti alle 17.

La mostra sarà aperta con orario continuato in occasione della festa di San Martino domenica 12 novembre e, dal lunedì al venerdì, dalle  16 alle 18. Nei fine settimana, fino al 26 novembre, la mostra sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Le iscrizioni al Mercatino sono possibili soltanto via email al seguente indirizzo: reuserangone@libero.it.