venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo - Milan: 0-2





Calcio, Sassuolo – Milan: 0-2

Nel posticipo di domenica sera, 12esima giornata di Serie A TIM, al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Milan batte Sassuolo per due reti a zero. Ospiti in vantaggio al 40’ grazie al colpo di testa di Romagnoli su azione da angolo. Al 67’ della ripresa raddoppio rossonero con gran gol di Suso. Mentre i neroverdi escono sconfitti, grazie ai tre punti ottenuti al Mapei Stadium il Milan, settimo in classifica, torna in zona Europa League. Il Sassuolo è al quartultimo posto.

“Se mi sento messo in discussione? Io mi sento sempre in discussione, lo faccio quotidianamente perché sono un allenatore: la società mi conosce, sa come lavoro, deciderà in autonomia. Sono il responsabile della squadra. La classifica in questo momento non è degna di questa squadra, di questa società”. Un Christian Bucchi fatalista quello che parla del rischio di essere esonerato dal Sassuolo. “Tante volte non abbiamo fatto le cose che in settimana sappiamo fare – dice ancora Bucchi -. Abbiamo una sorta di blocco, la squadra non è serena. Ci mettiamo tanto del nostro, commettiamo delle ingenuità che non ci appartengono. Ma io questi ragazzi li vedo lavorare tutta la settimana e so che possono uscire da questo momento delicato. La squadra è cambiata tanto, io ho cercato di portare le mie idee senza stravolgere quelle di chi mi ha preceduto”.

IL TABELLINO

Sassuolo-Milan 0-2

Marcatori: 40′ Romagnoli (M), 67′ Suso (M)

SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Missiroli, Cassata (55′ Matri); Politano (84′ Rogerio), Falcinelli, Ragusa (70′ Pierini).
A disp: Marson, Pegolo; Lirola, Biondini, Magnanelli, Sensi, Scamacca.
All. Cristian Bucchi.

MILAN: G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria (14′ Abate), Kessie, Calhanoglu (64′ Locatelli), Montolivo, Borini (81′ Antonelli); Suso, Kalinic.
A disp: A. Donnarumma, Storari; Gomez, Musacchio, Paletta, Mauri, Cutrone, Andrè Silva.
All. Vincenzo Montella

Arbitro: Damato di Barletta
Assistenti: Paganessi di Bergamo – Liberti di Pisa
IV Ufficiale: Rapuano di Rimini
VAR: Pairetto di Nichelino – Vivenzi di Brescia

Ammoniti Acerbi (S), Romagnoli (M), Bonucci (M), Montolivo (M), Missiroli (S)

 
















Ultime notizie