venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaPrecisazione dell'Agenzia per la Mobilità di Reggio in merito ai servizi del...




Precisazione dell’Agenzia per la Mobilità di Reggio in merito ai servizi del 2 novembre

Agenzia per la Mobilità comunica che nella giornate del 2 novembre 2017 è stato effettuato il servizio previsto per le giornate di vacanza scolastica, programmato sulla base del calendario scolastico Regionale dell’Emilia Romagna e come tale eseguito da Seta.

L’attivazione di tale servizio ha comportato disagi per una parte di utenti reggiani, in particolare quelli diretti agli istituti scolastici Lombardi, in quanto il calendario regionale della Lombardia prevede una programmazione delle giornate scolastiche diverse da quello previsto dalla Regione Emilia Romagna.

Seta ha provveduto, attraverso i consueti strumenti informativi, a comunicare a tutti gli utenti che nella giornata del 2 novembre si sarebbe svolto il servizio previsto per le giornate di vacanza scolastica.

Si comunica inoltre che la centrale operativa di Seta, una volta rilevato il problema, ha prontamente predisposto tutte le corse necessarie al rientro dagli istituti Lombardi.

Nello scusarsi con gli utenti per il disguido arrecato, Agenzia, con l’occasione, richiede agli istituti scolastici la massima collaborazione ai fini di una programmazione del servizio di traporto pubblico che tenga conto dei diversi calendari adottati dagli stessi.
















Ultime notizie