venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaBancari Fisac/Cgil Modena, cordoglio per la scomparsa di Claudio Zucchi




Bancari Fisac/Cgil Modena, cordoglio per la scomparsa di Claudio Zucchi

Il sindacato bancari Fisac/Cgil di Modena esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Claudio Zucchi, collega e sindacalista del Gruppo Bper Banca e componente della segreteria provinciale Fisac/Cgil Modena.
Claudio Zucchi, colpito da un malore improvviso all’età di 51 anni, da più di dieci anni era il rappresentante sindacale di riferimento per i tanti colleghi del Gruppo Bper Banca. Era sempre molto vicino alle esigenze dei lavoratori e si prodigava per risolvere le innumerevoli controversie che interessavano i dipendenti.
Da 4 anni era anche entrato a far parte della segreteria provinciale della Fisac/Cgil, caratterizzando il suo operato per una partecipazione convinta alle iniziative sindacali di categoria e confederali.
Ci mancheranno la sua bontà d’animo e le sue doti intellettuali che ha sempre messo al servizio della causa sindacale.
La segreteria provinciale Fisac/Cgil Modena insieme al Comitato Direttivo esprimono le più sentite condoglianze ai familiari.

L’ultimo saluto a Claudio avverrà domani martedì 24 ottobre presso le Camere Ardenti del Policlinico di Modena, a partire dalle ore 9.30. Alle ore 11 è prevista la partenza per il cimitero di Formigine.
















Ultime notizie