giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDomenica l’esordio casalingo della Canovi Coperture Sassuolo: alla Consolata arriva Aduna Padova





Domenica l’esordio casalingo della Canovi Coperture Sassuolo: alla Consolata arriva Aduna Padova

Dopo il buon esordio nella prima giornata di campionato, con la vittoria al tie break sulle pisane di Videomusic Castelfranco, la Canovi Coperture Sassuolo è pronta per l’esordio casalingo.

Avversario di domenica, fischio di inizio ore 18.00, sarà la formazione di Eraclya Aduna Padova, già incontrata dalle neroverdi durante le amichevoli pre campionato. Le ragazze di Barbolini arrivano a questo appuntamento tanto atteso con grande entusiasmo e con la voglia di fare subito bene davanti al proprio pubblico.

Queste le parole di coach Barbolini: “Dopo esserci tanto allenati in palestra alla Consolata, non vediamo l’ora di esordire in casa. Lo faremo davanti ad un pubblico che ne capisce molto di pallavolo, e questo è un ulteriore stimolo a fare bene. Come in tutti gli sport, il fattore pubblico è molto importante: le ragazze quando scendono in campo lo sentono e il sentirsi parte di una comunità porta certamente a dare qualcosa in più. Dovremo scendere in campo con il giusto atteggiamento, ricordandoci ciò che abbiamo fatto, ciò che possiamo fare, e soprattutto con la voglia di far bene”.

Barbolini torna poi sul match della scorsa settimana contro Videomusic Castelfranco: “Poteva andare sicuramente meglio: se avessimo chiuso subito il secondo set probabilmente adesso staremmo parlando di una partita diversa. Ma sono comunque contento di com’è andata: la squadra ha dimostrato grande voglia e tenacia nell’ottenere un risultato positivo”.
















Ultime notizie