giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloAndrea Illari è il nuovo Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Sassuolo




Andrea Illari è il nuovo Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Sassuolo

Sarà in servizio da lunedì prossimo, 23 ottobre, Andrea Illari: il nuovo Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Sassuolo. Illari, 56 anni di Parma, sostituisce Giuseppina Mazzarella che, da lunedì, ricoprirà l’incarico di Dirigente all’Ufficio Cultura.

“Ringraziamo l’ingegner Mazzarella – commenta il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni – per l’ottimo lavoro svolto e le auguriamo le migliori fortune per la scelta fatta di impiegare parte del suo tempo lavorativo in un’impresa privata. Sono certo che Andrea Illari saprà inserirsi velocemente nella struttura offrendo al Comune di Sassuolo un importante contributo”.

Andrea Illari, residente a Parma, proviene dal Comune di Calderara di Reno, in cui ricopriva l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Tecnico.

Incarico ricoperto, in precedenza, anche nel Comune di Torrile, in provincia di Parma.

Prima ancora è stato Direttore Tecnico di due imprese private : la F.lli Manghi spa di Fontanellato (Parma) e la Cooperativa Edile Artigiana Scrl di Parma.

Il primo incarico nell’Amministrazione Pubblica lo ha conseguito nel Comune di Parma dove ha ricoperto l’incarico di Responsabile dell’Unità Operativa.
















Ultime notizie