sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoLa Bmr cade ancora: Bernareggio passa al PalaRegnani in un match altalenante





La Bmr cade ancora: Bernareggio passa al PalaRegnani in un match altalenante

La prima vittoria di stagione sfugge ancora alla Bmr, sconfitta al PalaRegnani dal ritorno nel finale di Bernareggio. Agli uomini di Tinti non bastano i 29 punti di Motta ed i 12 (con 14 rimbalzi e 27 di valutazione) dell’eterno Farioli, oltre ad una prova difensiva che aveva concesso solo 20 punti nei 20’ centrali della gara ai brianzoli, che nell’ultimo quarto rimontano dal 51-41 trascinati da Bossola.

Bernareggio approccia meglio il match e colpisce il canestro scandianese con De Bettin ed il giovane Vecerina, che firmano il 6-18 dell’8’; l’inizio di seconda frazione è invece tutto di marca locale, con Motta che trascina i compagni ad un parziale importante che permette ai padroni di casa di riavvicinarsi, tanto che il tabellone a metà gara dice 29-31. La Bmr mette la freccia ad inizio ripresa, colpendo ancora una volta all’inizio del quarto, sfruttando al meglio i problemi di falli della formazione ospite, che si ritrova ben presto ad aver esaurito il bonus; accanto a Motta, imprendibile per la difesa avversaria, si mettono in luce i “senatori” Farioli (già in doppia doppia dopo 30’) e Bertolini, col divario che al 30’ vede la Bmr avanti di 10. Nel quarto periodo, però, l’inerzia si capovolge nuovamente: le triple di Bossola e Ruiu fanno male ai locali, che vengono rimontati e sconfitti.

BMR BASKET 2000 SCANDIANO-PALL. BERNAREGGIO 61-69

BASKET 2000 SCANDIANO: Malagutti 5, Verrigni 3, Fontanili ne, Bertolini 7, Farioli 12, Degli Esposti Castori, Dias, Motta 29, Pugi, Rika ne, Mammi ne, Germani 5. All. Tinti.

BERNAREGGIO: Giardini, Ruiu 9, Restelli 9, Bossola 21, Baldini 2, Vecerina 4, D’Ambrosio, Monina, De Bettin 11, Pastori 13. All. Cardani.

Arbitri: Fabbri di Livorno e Chiarugi di Pisa.

Note: parziali 8-21, 29-31, 51-41.
















Ultime notizie