venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoUltimi lavori alla doppia rotatoria del cimitero a Fiorano





Ultimi lavori alla doppia rotatoria del cimitero a Fiorano

Dal 9 al 13 ottobre la circolazione sulle vie San Francesco d’Assisi, San Giovanni Evangelista e Cameazzo, subirà modifiche quotidiane per consentire gli ultimi lavori alla doppia rotatoria in costruzione all’altezza del cimitero di Fiorano.

Dalle ore 7 di lunedì 9 alla sera di mercoledì 11 ottobre sarà regolare il traffico che viaggia sulla Circondariale da Spezzano in direzione Sassuolo, con possibilità di immissione in Via Cameazzo. Sarà invece vietato il traffico in direzione opposta nel tratto fra le due rotatorie, per cui diventa obbligatorio immettersi su Via Cameazzo. Già nel tratto precedente, quello davanti all’ex magazzino comunale, potranno verificarsi restringimenti di carreggiata per cui si consiglia, quando possibile, di utilizzare percorsi alternativi (Via Pedemontana o Via Statale).  E’ chiusa anche la confluenza di Via Cameazzo sulla San Francesco per cui è necessario utilizzare Via Crociale. Non è possibile neanche immettersi sulla circondariale dal tratto di Via San Francesco che passa davanti all’Exe. E’ solo possibile imboccare Via Bucciardi o Via Boschetti.

Mercoledì e giovedì, indicativamente fino a mezzogiorno, il traffico sulla Circondariale avverrà in entrambi i sensi di marcia, ma a senso unico alternato regolato da movieri o semaforo. Sarà chiuso l’incrocio con Via Cameazzo, sia in entrata che in uscita e sarà chiusa l’immissione di Via San Francesco sulla Circondariale.

Giovedì pomeriggio e nella giornata di venerdì i lavori proseguono con la viabilità sulla circondariale a senso unico alternato nei due sensi di marcia, regolato con semaforo o da movieri. Continua ad essere chiusa l’immissione di Via Cameazzo sulla Circondariale, ma è possibile immettersi in Via Cameazzo dalla circondariale. Resta chiuso all’altezza di Via Bucciardi il tratto di Via San Francesco che passa davanti all’Exe.
















Ultime notizie