giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLa Stagione 2017-2018 dell'Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola




La Stagione 2017-2018 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola

Tra prosa, musica e danza 10 spettacoli per tutti, tra classici rivisitati come Miseria & Nobiltà di Scarpetta e Casa di Bambola di Ibsen, uno sguardo alla drammaturgia contemporanea italiana e francese con Esilio di Dammacco e Due vecchiette vanno a Nord di Notte e Le Prènom di Delaporte e De La Patellière, atmosfere di Sicilia con La Sirena ispirata a Tomasi di Lampedusa messa in scena da Luca Zingaretti. E poi il musical di Corrado Abbati La principessa Sissi, un concerto dedicato a Jack London e un balletto ispirato alla Tosca. Per arricchire l’offerta culturale, anche due film e un incontro con l’autore.

La Stagione 2017-2018 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola – affidata per il terzo anno consecutivo al Circuito Multidisciplinare Regionale dell’Emilia Romagna ATER (Associazione Teatrale Emilia-Romagna)  – si contraddistingue per qualità e varietà delle proposte in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pubblico, con alcuni tra i più importanti nomi del panorama teatrale non soltanto italiano.

La biglietteria sarà aperta dal 2 al 14 ottobre per gli abbonati che intendono riconfermare il proprio abbonamento. Dal 16 al 21 ottobre la vendita è riservata a chi desidera sottoscrivere un abbonamento Prosa 10. Dal 23 al 28 ottobre sarà possibile acquistare anche i Carnet 6, mentre dal 7 novembre la biglietteria riaprirà per la vendita dei nuovi abbonamenti. La vendita dei Carnet prosegue anche al termine della Campagna Abbonamenti, seguendo la modalità prevista per la vendita dei biglietti. E’ possibile acquistare i biglietti anche online su www.vivaticket.it

 
















Ultime notizie