venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAncora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti a Modena ad opera...





Ancora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti a Modena ad opera della Polizia

Nella serata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto G.G., 46 anni, nato in provincia di Foggia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo alla vista della Polizia aveva cercato di allontanarsi al fine di eludere un eventuale controllo. Fermato dagli agenti in via Bonacini è stato trovato in possesso di 11 involucri in cellophane termosaldati di colore bianco, contenenti cocaina per un peso complessivo di 5,50 grammi, abilmente occultati all’interno di tre accendini dotati sul fondo di un tappo di chiusura, e di una somma di denaro pari a euro 205,00 suddivisa in banconote di vario taglio.

La perquisizione è stata estesa al domicilio, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e altri 8 involucri per sostanza, dimensioni e confezionamento uguali a quelli recuperati sulla sua persona, per un peso complessivo di grammi 4,50.

G.G., gravato da numerosi precedenti di Polizia, già condannato per reati inerenti gli stupefacenti e per ricettazione, è stato accompagnato in Questura e ivi trattenuto in stato di arresto presso le celle di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

 
















Ultime notizie