martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaMartedì 26 settembre la nuova seduta del Consiglio comunale




Martedì 26 settembre la nuova seduta del Consiglio comunale

Si svolgerà martedì prossimo, 26 settembre con inizio alle ore 20,45 presso al sala delle adunanze consiliari in via Pretorio, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo con otto punti all’ordine del giorno di cui una sola interrogazione.

L’unica interrogazione in programma è a firma del consigliere Barbieri di Sassuolo 2020 ed ha ad oggetto : “Interventi di sostegno abitativo per cittadini in situazioni di fragilità sociale ed emergenza abitativa”.

Seguirà una “comunicazione” e, poi, l’approvazione del Bilancio Consolidato per l’esercizio 2016, corredato dalla relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa e dalla relazione del collegio dei Revisori dei Conti.

Al punto 4 del consiglio comunale si discuterà la “Revisione straordinaria delle partecipazioni societarie del Comune di Sassuolo ex art. 24 d.lgs. 19/8/2016 n. 175”, a cui seguirà l’esame di un odg a firma del cons. Barbieri (Sassuolo 2020) ad oggetto: “Ridurre l’Iva per aiutare le famiglie”.

Al punto 6 del consiglio verrà preso in esame un odg firma del cons. Catucci ed altri (Gruppo Misto) ad oggetto: “La nuova legge urbanistica regionale, necessaria ma oggetto di controversie da chiarire, abbia un percorso di definizione che preveda il coinvolgimento dei consigli comunali della regione”.

Seguirà l’esame di un odg a firma del cons. Rutigliano (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Realizzazione di parcheggi vocati a sosta disabili in area adiacente l’Istituto di credito Unicredit sito in via Radici in Piano.”

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale  l’esame di un odg a firma del cons. Catucci e altri (Gruppo Misto) ad oggetto: “Censimento dei sinistri stradali: opportunità di miglioramento della viabilità stradale attraverso interventi mirati”.
















Ultime notizie