giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFilosofiaFestivalFilosofia 2017, il programma sassolese di domani (16 settembre)





FestivalFilosofia 2017, il programma sassolese di domani (16 settembre)

Prosegue domani, sabato 16 settembre, il ricco programma sassolese del FestivalFilosofia 2017.

Alle ore 10: Lezioni magistrali, Daniel Miller parlerà di “Esibizione”Lo stile nei social media in piazzale Avanzini con oversound in sala Biasin in inglese.

Alle ore 11,30: Lezioni magistrali con Salvatore Natoli che parlerà di “Aretè” La costruzione di se in piazza Garibaldi.

Dalle ore 14 alle ore 20: Filatelia, Annullo Filatelico del festival filosofia a cura di Poste Italiane spa in piazza Garibaldi.

Dalle ore 15: La lezione dei Classici con Andrea Pinotti che parlerà di “L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità tecnica” di Walter Benjamin in Piazza Garibaldi.

Alle ore 16,30: Lezioni magistrali con Massimo Cacciari che parlerà di “Fine dell’arte” in piazza Garibaldi con streaming in diretta in piazzale Avanzini.

Alle 18: Lezioni magistrali con Roberto Mordacci che parlerà di “Artificializzazione” il potenziamento umano e ciò che conta davvero in piazza Garibaldi.

Alle ore 21: Lezioni magistrali con Alessandro Bergonzoni che parlerà di “Arte lesa (dobbiamo capolavorare)” in piazza Garibaldi.

Alle ore 20.30: Lezioni magistrali con Armando Branchini che parlerà di “Shopping”.

L’esposizione del Made in Italy in piazzale Avanzini.

Alle ore 21:00 Alessandro Bergonzoni – Arte lesa (dobbiamo capolavorare) – Piazza Garibaldi

Alle ore 22.30: Musica con Miatralvia. Si suona con tutto Concerto per vecchia scopa e bidone. In collaborazione con: CTG Sassuolo in piazzale della Rosa.
















Ultime notizie