venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAuto ferma da mesi in via Piana a Bologna: dal baule spuntano...




Auto ferma da mesi in via Piana a Bologna: dal baule spuntano cinque chili di marijuana

Alcuni cittadini segnalano ai vigili urbani un’automobile parcheggiata e ferma da un po’ di mesi, scatta il controllo e dal baule spuntano cinque chili di marijuana. E’ accaduto questa mattina all’altezza del civico 9 di via Piana, al Quartiere San Donato.

I vigili del reparto San Donato-San Vitale si sono recati sul posto per verificare la segnalazione e hanno trovato una Fiat Punto grigia in discreto stato di mantenimento ma aperta dal lato guida. Durante il controllo, i vigili hanno scoperto nel baule tre involucri di cellophane all’interno di una borsa per la spesa. Sul posto arrivano anche due pattuglie dei Carabinieri e insieme ai vigili l’ispezione si conclude con il ritrovamento di una borsa da viaggio vuota, della carta di circolazione del veicolo e di un contrassegno invalidi rilasciato dal Comune di Lipari.

La Punto, sulla quale non pende alcun provvedimento, risulta intestata a una persona residente a Torino che ne aveva però denunciato la perdita di possesso. Gli involucri sono stati trasportati al Comando della Polizia Municipale di Bologna, in via Enzo Ferrari, dove si è accertato che si trattava di marijuana per un peso complessivo di 4.750 grammi. Per il veicolo è scattato infine il sequestro amministrativo per la mancanza della copertura assicurativa.
















Ultime notizie