venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLuca Roncadi è il nuovo presidente Lapam sede di Mirandola




Luca Roncadi è il nuovo presidente Lapam sede di Mirandola

E’ Luca Roncadi, amministratore del Centro Medico Mirandola, da anni associato a Lapam Confartigianato, il neo presidente della sede Lapam di Mirandola. Roncadi prende il posto di Cristina Busuoli, co-titolare della nota pasticcera del centro storico, per due intensi e proficui mandati alla guida dell’associazione locale.

Nel corso dell’assemblea, a cui hanno partecipato gli imprenditori associati, sono emersi due temi di particolare rilevanza: la rinascita del centro storico mirandolese dopo il terribile sisma di cinque anni fa e come rappresentare al meglio le micro e piccole-medie imprese del territorio.

“E’ senza dubbio centrale per una associazione di imprenditori come è Lapam Confartigianato, e che intende continuare ad essere associazione guidata da imprenditori, rappresentare al meglio le istanze del mondo dell’impresa nei confronti degli interlocutori istituzionali e verso i soggetti del mondo economico in uno scenario in continuo movimento. Inoltre – puntualizza il neo presidente – per Mirandola è strategico monitorare con attenzione il piano di rilancio del centro storico, il cuore nevralgico della città ancora alle prese con la ricostruzione e con un lungo e complesso processo di rientro delle attività sia pubbliche che private”.

Roncadi resterà in carica, come presidente Lapam di Mirandola, insieme ai consiglieri per i prossimi quattro anni.

 
















Ultime notizie