venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTempo di sagre: arriva quella della Beata Vergine del Borghetto, a Cividale





Tempo di sagre: arriva quella della Beata Vergine del Borghetto, a Cividale

Si svolgerà a Cividale da venerdì 8 a lunedì 11 settembre la Sagra della Beata Vergine del Borghetto, iniziativa patrocinata dal Comune di Mirandola. La manifestazione prevede due programmi, uno ricreativo e uno religioso.

Quello ricreativo prenderà il via venerdì 8 settembre alle 21 con lo spettacolo del “Duo Musicale Opposite” e della “Band Musicale Juno”. Sabato 9 settembre, dalle 14, si svolgerà la 39esima edizione della tradizionale gara ciclistica della Sagra mentre alle 21.30 ci sarà l’esibizione del Gruppo folkloristico “Ballerini Città di Vignola”. Domenica 10 settembre, alle 21, ballo liscio con l’orchestra “Graziano e Maurizia”. Infine lunedì 11 settembre, ultimo giorno della manifestazione, alle 21 spettacolo dell’orchestra “Roberto Morselli” con vari generi musicali dal liscio alle cover più attuali.

Tutte le sere della Sagra funzioneranno lo stand gastronomico, con apertura alle 19 e la lotteria continuativa con pesca di beneficenza. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Anspi “Il Borghetto” con il patrocinio del Comune di Mirandola.

 
















Ultime notizie