giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoTantissima gente in fila alla biglietteria mobile di Seta a Castellarano




Tantissima gente in fila alla biglietteria mobile di Seta a Castellarano

Sono un centinaio le famiglie che hanno potuto rinnovare, lunedì 4 settembre, l’abbonamento SETA per Reggio, Sassuolo e Modena presso la biglietteria mobile allestita in piazza XX Luglio a Castellarano.
Per i cittadini in fila, è stata l’occasione per parlare di scuola e di servizi sociali con l’assessore di riferimento, Paolo Iotti, di problemi di carattere generale con il sindaco Giorgio Zanni (che si è intrattenuto per una parte della mattinata) e soprattutto con il presidente di SETA, dott. Vanni Bulgarelli, che per un paio d’ore è stato a disposizione dei cittadini.

“Ringrazio personalmente il dott. Bulgarelli – commenta Paolo Iotti, vice sindaco del Comune di Castellarano – per la disponibilità e l’atteggiamento di ascolto che ha mostrato. Dopo la corsa diretta per Reggio ottenuta all’inizio dello scorso anno scolastico, e confermata per quest’anno nonostante i tagli, il dialogo con SETA prosegue: l’obiettivo ora è portare mezzi più nuovi, più capienti e sempre più sicuri al servizio dei nostri giovani. Voglio ricordare ai ragazzi che utilizzano i trasporti pubblici, di segnalarmi eventuali disservizi con tempestività e precisione. Possono farlo a voce ma anche via social. Con la collaborazione di tutti si possono raggiungere importanti risultati” – conclude il vice sindaco.
















Ultime notizie