sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Modenese“A breve il bando per il nuovo Organismo Indipendente di Valutazione. Il...





“A breve il bando per il nuovo Organismo Indipendente di Valutazione. Il premio di produttività per i dipendenti dei Comuni del Frignano non è a rischio”

“Il premio di produttività 2016 per i dipendenti dei 10 Comuni del Frignano non è a rischio, i fondi ci sono a breve sarà predisposto il bando per individuare i nuovi componenti dell’Oiv, l’Organismo Indipendente di Valutazione”. Leandro Bonucchi, Presidente dell’Unione dei Comuni del Frignano, interviene dopo il comunicato dei sindacati Fip/Cgil e Cisl/Fp, che lamentano la mancata erogazione del premio ai dipendenti.

“L’Oiv è scaduto a marzo 2017, praticamente al momento del mio insediamento e, con gli altri Sindaci, ci siamo resi conto immediatamente del suo eccessivo costo. In questo periodo abbiamo verificato, insieme ai responsabili dei servizi interessati, come in altre realtà della nostra provincia fosse gestito l’Organismo e con quali spese, accorgendoci così che i costi erano molto inferiori. È stato un lavoro che ha richiesto tempo, ma che ormai si sta concludendo. Quello che vogliamo è un Oiv nuovo e qualificato, che garantisca qualità, professionalità e un costo ragionevole. Accolgo l’invito dei sindacati a fare presto e bene e garantisco il mio impegno, in modo che tutti i passi necessari si svolgano il più rapidamente possibile”.

 
















Ultime notizie