venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaNomadi in concerto per l'A.I.S.M., il 2 ottobre al Pala Bigi di...





Nomadi in concerto per l’A.I.S.M., il 2 ottobre al Pala Bigi di Reggio Emilia

Lunedì 2 ottobre, alle ore 21:00, presso il Pala Bigi di Reggio Emilia, con i Patrocini della Provincia e del Comune di Reggio Emilia, si terrà un concerto di beneficenza dei “NOMADI”, il cui incasso netto servirà per l’acquisto di un mezzo per il trasporto disabili e il sostegno delle attività quotidiane a favore delle persone con sclerosi multipla.

Il mezzo acquistato verrà donato alla Sezione Provinciale dell’ ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA di Reggio Emilia.

Fino a sabato 30 settembre 2017, prosegue la prevendita dei biglietti al costo di 20,00 euro, nei seguenti punti vendita CONAD: LE VELE REGGIO EMILIA, LE QUERCE REGGIO EMILIA, REGGIO SUD REGGIO EMILIA, PRIMAVERA REGGIO EMILIA, IL COLLE ALBINEA , BOIARDO SCANDIANO, Il FORTE CASALGRANDE, SAN BIAGIO RUBIERA, DON MINZONI CORREGGIO, IL GIGLIO
CAVRIAGO, LE FORNACI GUASTALLA, CITY FELINA, CITY CASINA, IL CAMPUS PARMA, VIA VENEZIA PARMA, IL PARCO PARMA.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso AISM.

Per chi non avrà modo di accedere alla prevendita, che prevede anche 100 posti fronte palco riservati agli iscritti al Fan Club dei Nomadi, il giorno del concerto a partire dalle ore 18:00, al Palasport di Via Guasco, sarà aperta l’abituale biglietteria, mentre l’ingresso al pubblico avverrà a partire dalle ore 20:00.

L’ingresso dei minori fino ai 12 anni sarà omaggio, come gratuito sarà anche l’accesso ai disabili, mentre per gli accompagnatori è previsto il pagamento per intero del titolo d’ingresso, con accesso speciale alla zona riservata. Per queste tre tipologie, è necessario il ritiro dei tagliandi specifici, esclusivamente presso la biglietteria il giorno del concerto.

Di grande rilevanza è la collaborazione di OLMEDO s.p.a. che contribuirà con propri mezzi, per fornire il servizio di trasporto disabili, per coloro che avranno difficoltà di accesso e rientro dal palasport. Tale opportunità gratuita, dovrà essere preventivamente richiesta e concordata con A.I.S.M. di Reggio Emilia, entro e non oltre Lunedì 25 settembre al numero di telefono 0522271527.

 

 

 
















Ultime notizie