venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloRiapre domani a Sassuolo il Centro per le Famiglie




Riapre domani a Sassuolo il Centro per le Famiglie

Riaprirà domani, domenica 3 settembre, il Centro per le Famiglie sede di Sassuolo con l’ormai tradizionale festa “Tante famiglie per una città”. Per dare il bentornato a tutte le famiglie e sfruttare le  giornate estive di settembre godendoci  il verde cittadino e l’aria aperta, infatti, ecco la festa “Tante famiglie per una città” l’ormai consueto momento che accompagna il rientro in città e la ripresa della quotidianità.

Dalle 16 in poi  la corte di Villa Giacobazzi  si colorerà di angoli e spazi di gioco, laboratori,  animazioni,  tante opportunità ludiche e di incontro  per bambini, ragazzi, genitori e nonni.  Giochi per i più grandi di movimento e pallavolo. Per i più piccoli spazi morbidi e attività di esplorazione tra luci ed ombre, manipolazioni, e tanto altro..

Un pomeriggio  ricreativo che coinvolge  realtà pubbliche e private operanti sul territorio in ambito educativo e ricreativo che offriranno a grandi e piccini opportunità di ludiche e di incontro, ad attendervi al parco Vistarino troverete: Ass. ANFFAS, Ass. Music Together, Ass. Pittori J.Cavedoni, Ass. Quinta Parete, Ass. Sportiva S. Francesco Volley, Centro per le famiglie del Distretto Ceramico – sede di Sassuolo, Coop Alleanza 3.0, Nidi d’Infanzia Baby Gio,  Cipì,  I Folletti, Il Girotondo, Nido S. Agostino – coop Domus, Scuola d’Infanzia Don Milani 3° Istituto Comprensivo, Scuole dell’Infanzia Paritarie S. Anna, Gesù Bambino, Scuola paritaria V. Spallanzani, Servizio tutela minori—unione dei comuni, Servizi educativi per la prima infanzia comune di Sassuolo.

Da lunedì 4 settembre riapre il centro per le famiglie con l’ormai consolidato orario.
















Ultime notizie