giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaIeri sera a Festareggio trionfale chiusura del tour "Scriverò il tuo nome"...




Ieri sera a Festareggio trionfale chiusura del tour “Scriverò il tuo nome” di Francesco Renga

Arena spettacoli tutta esaurita per l’ultima data del Tour 2017 di Francesco Renga. Artista e gruppo in gran spolvero per la serata finale di un giro di concerti che ha portato il cantante friulano in lungo e in largo nella penisola toccando, da maggio ad agosto, tutte le regioni italiane, prima nei palasport e poi nelle piazze.

Renga porta sul palco la sua storia, dagli inizi degli anni novanta con i Timoria ai trionfi Sanremesi, fino ai successi più recenti. Uno spettacolo dinamico ed energico dove Francesco si “tuffa” letteralmente tra le braccia del suo pubblico rendendolo partecipe delle proprie emozioni ripercorrendo i brani principali della sua carriera.

Quello di ieri sera, uno degli appuntamenti più attesi di Festareggio che per quanto riguarda gli spettacoli, prosegue questa sera con il comico Giuseppe Giacobazzi e il suo “Del mio meglio” e domani sera con l’esilarante Anna Maria Barbera con “Metti una sera Sconsy” che si esibirà nella piazza grande della festa e con gli inossidabili Bandabardò che travolgeranno anche quest’anno l’Arena Spettacoli.
















Ultime notizie