giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaGrazie alla segnalazione dei cittadini, spacciatore arrestato in via Turri a Reggio




Grazie alla segnalazione dei cittadini, spacciatore arrestato in via Turri a Reggio

Nella mattinata di ieri 11 agosto personale della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, per dare seguito alle segnalazioni di strani movimenti pervenute dai cittadini residenti, effettuava uno specifico Servizio Antidroga in via Turri al civico 43.

Le attività di Polizia Giudiziaria intraprese all’interno di un appartamento permettevano di rinvenire 3 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di grammi 86; 1 ovulo e due involucri di cocaina del peso complessivo di grammi 23,3 nonché la somma di € 1.015,00, 4 telefoni cellulari e un bilancino di precisione, il tutto in possesso un cittadino Nigeriano F.M., di 28 anni, in regola con le norme sul permesso di soggiorno con precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti.

Al termine degli opportuni accertamenti esperiti da personale del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, il cittadino nigeriano veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G..

Nel corso della perquisizione venivano rinvenuti anche un computer Mac Book Pro ed un proiettore Epson. Detto materiale è al momento custodito presso gli uffici della squadra Mobile. Per informazioni è possibile contattare lo 0522 458627- Sezione Antidroga- della Squadra Mobile.
















Ultime notizie