giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaCinema sotto le stelle: riprogrammate quattro proiezioni previste nei venerdì di agosto





Cinema sotto le stelle: riprogrammate quattro proiezioni previste nei venerdì di agosto

Al fine di consentire le necessarie disinfestazioni volte a prevenire le infezioni da West Nile, come prescritto dall’Ordinanza n°139 del 25 luglio scorso in pubblicazione all’Albo Pretorio, anche la programmazione del Cinema Sotto le Stelle subirà alcune modifiche.

In particolare saranno quattro, in altrettanti venerdì del mese di agosto, i film la cui proiezione verrà riprogrammata:

  • il primo è “Viaggio in Italia” che, per la rassegna “Il Cinema Ritrovato” era in programma venerdì 4 agosto e che, invece, verrà proiettato sabato 2 settembre.
  • La proiezione di A.R., in programma venerdì 11 agosto per la rassegna “Emiliane Visioni” verrà, invece, posticipata a domenica 13 agosto.
  • “King Arthur, il potere della spada”, inizialmente programmato per venerdì 18 agosto sarà recuperato domenica 3 settembre.
  • “La febbre dell’Oro”, che per la rassegna “Il Cinema Ritrovato” era inizialmente programmato per venerdì 25 agosto, verrà proiettato lunedì 4 settembre.

Le proiezioni posticipate a settembre modificheranno anche il loro orario di inizio, dalle consuete 21,30 alle ore 21,00.

Rimangono invariate tutte le altre date e titoli della rassegna cinematografica sassolese.

Per rimanere aggiornati su tutta la programmazione del Cinema Sotto le Stelle a Villa Giacobazzi è possibile contattare l’apposita pagina facebbok all’indirizzo facebook.com/cinemaestivosassuolo o collegarsi con il sito del Comune.

 
















Ultime notizie