mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaVenerdì anni '80 e acrobatico a Cavriago





Venerdì anni ’80 e acrobatico a Cavriago

Venerdì, 28 luglio, dal sapore anni Ottanta e acrobatico in centro a Cavriago. Vi aspetta una serata dedicata ai più bei successi musicali e danzerecci del passato suonati e cantanti dagli “80’s Mania”, band reggiana che proporrà al pubblico musiche soprattutto anni Ottanta ma anche Settanta e Novanta, per far fare al pubblico un tuffo nei tempi d’oro delle discoteche.

Molto d’effetto sarà poi un’esibizione di parkour, ad opera di un gruppo di professionisti reggiani che si cimenterà in un insieme di acrobazie, volteggi e salti superando qualsiasi genere di ostacolo, lasciando sicuramente il pubblico a bocca aperta. Il tutto in piazza Zanti.  Non mancheranno poi il tradizionale mercatino delll’artigianato artistico e i gonfiabili per i bambini per tutta la serata.

L’iniziativa fa parte del cartellone dell’Estate in piazza Cavriaghese organizzato dalla Proloco e dal Comune di Cavriago. Si ricorda che le iniziative continuano: venerdì 4 agosto sarà la volta della “Notte magica” con maghi, clown, trampolieri e il concerto di Andrea Casoni, Johnny tortello band, e il Dj set Replay.
















Ultime notizie